Vena un poco gonfia sotto il glande

Buongiorno.
Volevo un consulto su una cosa che va avanti già da qualche settimana.
Un giorno, una mattina precisamente, avevo deciso di masturbarmi.
Fin qui tutto normale, termino l'attività e sono a posto, poi dopo un oretta circa sento un pochino di dolore al pene e allora guardo cosa ci può essere e vedo una vena (o un nervo) sotto al glande.
Senza tirare giù la pelle non era visibile, mentre tirandola giù appena sotto il glande era visibile e scendeva per un po'.
Non ho fatto nulla per un giorno o due, poi ho rifatto di sera, tutto bene.
Mi ricontrollo anche prima di andare a letto e la situazione continua ad essere normale.
Al mattino invece noto di nuovo questa vena (o nervo) abbastanza visibile.
Quando lavo il pene si ingrandisce un pochino.
Il punto è che comunque mi fa un po' male e questa cosa mi sta creando abbastanza stress perchè ho paura di non poterlo usare come vorrei.
Spero che almeno voi abbiate una risposta.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe trattarsi di una irritazione di vaso linfatico ("linfangite), ma bisognerebbe valutare direttamente per porre una diagnosi precisa.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,la ringrazio per la celere risposta. Circa una settimana fa ha smesso di venirmi questa vena ingrossata,ma in compenso ho qualche problema di eiaculazione da quando non mi viene più. Praticamente invece di eiaculare schizzando,come penso sia normale,lo sperma esce come una cascatella,non c'è nessun schizzo,cosa che non mi è mai successo prima,da quel che mi ricordo. Ho paura che si possa essere danneggiato qualcosa...è possibile? Io alla fine non faccio neanche attività strane,anche perchè non ho una ragazza,è proprio masturbazione normale,quindi non capisco e sono abbastanza preoccupato.