Vena gonfia sul pene

Salve dottori volevo chiedere un parere ho una vena gonfia nel pene per precisione la vena dorsale del pene e si è gonfiata mesi fa dopo un colpo ricevuto da un mio sul pene inizialmente faceva male come una scheggia nella pelle ma dopo non più e quindi ho dimenticato la cosa però in questi giorni ho notato che è ancora bella gonfia secondo voi che cosa è?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
il sangue dal glande defluisce tramite una vena superficiale, "La vena dorsale superficiale del pene" che in genere decirre sul lato dorsale -destro del pene che appare dilatata in ecciatazione ed erezione
tutte sensazioni e fenomeni normali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org