Problemi di erezione

Buonasera
da qualche tempo, circa alcuni mesi, durante il rapporto (preliminari) col mio partner ho problemi a mantenere l erezione.
Non ho in passato mai avuto problemi di questo tipo con lo stesso partner, ultimamente invece mi succede e non so a cosa possa essere dovuto, se qualcosa psicologico (fattore di ansia-stress) o di natura fisica.

Che consigli potreste darmi?

Grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Vista l' età potrebbe essere di natura psicologica ma solo una visita andrologica con diagnostica specifica ci permette di fare diagnosi.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
in cosa consiste la visita andrologica?
grazie
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Nell' individuare cause organiche e psicologico con terapia più corretta.
Ed eventuale diagnostica di secondo livello se necessaria.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma