Causa steroidi ho difficoltà a manterrà l erezione da 20 giorni

Salve dottori stupidamente 1 mese e mezzo fa mi sono fatto convincere da miei amici a prendere steroidi ho assunto wristol 2 pasticche da 10mg per 10 giorni oxandrolone 2 pasticche da 10mg per 16 giorni e tamoxifene 1 pasticca al giorno di 10 mg poi ho fatto 4 iniezioni di testo enantato da 250 una la prima settimana 2 la seconda è 1 la terza settimana e 2 punture da 200 di deca nandrolone le ultime 2 settimane insieme al testo subito dopo L ultima puntura di deca ho notato che avevo difficoltà a mantenere L erezione e non riesco ad averla al 100 per 100 come prima esattamente il giorno dopo allora ho stoppato tutto il mio amico preparatore allora mi ha detto di prendere proviron e dostinex ho assunto proviron 7 giorni 1 pasticca da 50 mg al giorno e dostinex 1 pasticca da 0.5 ogni 3 giorni ne ho prese 4 in totale e ho fermato tutto perché il problema dell erezione persisteva ho letto un sacco di articoli che il deca può causare questo problema e infatti io ho avuto questo problema subito dopo il deca e sono molto preoccupato adesso perché ho letto che può volerci un sacco di tempo per risolvere questo problema e che il deca può interferire con i neurotrasmettitori e i nervi e danneggiarli ora sono passati 20 giorni dalla mia ultima puntura e doopodomani ho gli esami del sangue per i valori ormonali adesso volevo chiedervi dovevo aspettare un po’ per fare gli esami perché ho letto che L effetto del testo e del deca dura anche 4 settimane nel corpo e posso aver fatto un danno irreparabile solo con 3 settimane di utilizzo degli steroidi?
a dimenticavo ho 31 anni e non ho mai avuto problemi prima e anche ho notato che la mattina non ho più erezioni negli ultimi giorni sono molto più deboli ho anche provato a prendere un cialis per vedere se funziona e mi ha funzionato molto bene ho preso una pasticca da 20 mg L effetto mi è durato 3 giorni lo ho preso due volte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

a "giocare" con gli ormoni si corre il rischio di fare uno spiacevole "minestrone"
lasci perdere tutto e dopo un paio di settimane veda di fare delle analisi specifiche che le potrebbe suggerire uno specialista andrologo o endocrinologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org