Scorrimento del prepuzio col pene eretto

Mi trovo nuovamente qui, purtroppo
Sono esausto ed impaurito e per questo che cerco il vostro aiuto affidandomi alla vostra competenza.

Sono in tilt e da un anno sono in questa situazione di limbo.

Fatta la visita la scorso anno dal medico di base che mi ha visitato col pene flaccido e tramite un video ha controllato lo scoprimento in erezione ha visto che va tutto bene.

Non contento, ho fatto la visita andrologica (anche perchè almeno una volta va fatta) e a pene in condizioni di riposo il medico dice che va tutto bene.

Si affida alla mia descrizione del pene in erezione (senza visitarlo) e mi rassicura che va tutto bene escludendo l'intervento.

Stamattina e come spesso accade ero con la mia partner e scoprendo il glande è sceso agevolmente fino alla base e oltre anche scoprendo un pò del solco balano prepuziale.

Ciò che mi desta preoccupaziome è che appena scopro, il prepuzio è come se sembra strapparsi, come se tirasse pur non ripirtando tagli né nulla nè eritemi a quanti vedo.

Quamdo invece il prepuzio in erezione scorre autonomamente riesce a scoprire il glande sembrando stringere dato che si ferma fino ad un certo punto e devo essere io con la mano a portarlo fino a sotto la corona dove una volta posizionato lì non stringe nè nulla e se voglio riesco a riportarlo su facilemente.

Forse ciò a causa dell'eccessiva secchezza del glande che è fiaiologica da quanto affermò il mio andrologo di fiducia.

Quando invece il glande è lubrificato, il prepuzio scorre fino a dietro al glande in modo automatico e anche non.

Con il prepuzio retratto alla base in erezione non mi dà fastidio e riesco ad eiaculare con esso fermo alla base del glande con una buona latenza.

Mi riesco a godere la masturbazione e anche i preliminari con la mia partner scoprendo ovviamente il glande.

La circoncisione mi fu sconsigliata dall'andrologi stesso che in assenza di sintomi quali dolore non ci avrebbe messo mano e io dolore non ne provo effettivamente dato che ripeto, mi riesco a godere il tutto pur non avendo avuto rapoorti completi sia per mancanza di occasione e sia perchè ho paura che qualcosa vada storto anche se il rapporto dovrebbe essere a grandi linea come la masturbazione in termini di movimenti del prepuzio.

Cosa dovrei fare nel mio caso?

Ricontattare l'andrologo?

Mi preoccupo perchè non so se ció sia nornale dato che solo il medivo di base ha avuto modo di verificare il comportamdnto del prepuzio col pene in erezione tramite video mentre da vicino nessuno mai ha visitato il mio pene in erezione

Cosa ne pensate?

Gradirei se possibile una vostra risposta

Dopo ogni masturbazione, com partner o da solo, controllo che sia andato tutto bene...sta divemtando una fissa e non so più cosa fare

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore lievemente ansioso
dovrebbe farsi visitare dal suo specialista, l'andrologo,
distanza è molto difficile rispondere ai suoi dubbi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Di nuovo? Sono stato già visitato col pene in condizioni di riposo