Il prepuzio del pene non scorre più di tanto

Salve a tutti, sono un giovane ragazzo.

Da quando sono fidanzato ho iniziato ad avere dei "complessi" per via di un ipotetico rapporto sessuale con la mia partner.

Il mio problema è che ho il prepuzio del pene che non scorre più di tanto, sia a riposo che in erezione, è capitato che durante i preliminari il glande si è scoperto poco di più rispetto al normale, ma se cerco di scoprirlo io con calma oppure con forza il risultato è sempre negativo.

Certe volte ho paura di non poter eiaculare alla fine del rapporto sessuale (ancora non avvenuto).

Le mie domande sono:

Posso eiaculare al termine del rapporto sessuale nonostante questo "problema"?

Se è proprio un problema, che problema è e come posso affrontarlo?

Ci tenevo a precisare che questa situazione esiste da quando ero piccolo ma non sono mai stati presi dei provvedimenti da parte dei miei, magari perché non ci hanno fatto caso, o non lo so.

Cordiali saluti e molte grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sembra che i suoi problemi siano legati ad un anello fimotico ma qui mi fermo e la invito a sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo od urologo.

Come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/