Buonasera, volevo sapere se assumo sinafil 50mg, mi aiuta nell eiaculazione precoce?? grazie

Mi potete aiutare, un anno fa ho avuto problemi di salute, blocco renale accompagnato da acidosi, in più obesità ormai quasi risolta grazie a una dieta datami da un nutrizionista.
mi hanno causato qualche problema di erezione e di eiaculazione precoce, se assumo sinafil 50 mg mi aiuta nlnel problema di eiaculazione precoce??
?
Grazie a chi risponde.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Il sildenafil potrebbe essere utile per gestire il problema dell'eiaculazione precoce, ma la prescrizione deve ovviamente essere fatta da uno specialista in seguito ad una attenta valutazione diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it