Sessuologo

Buongiorno Dott
Sono un ragazzo.

Mi capita quando faccio l'amore di essere molto eccitato, che raggiungo quasi velocemente l'orgasmo.

Dopo varie visite sono risultato che non soffro di eiaculazione precoce.

Vorrei riuscire a durare un po' di più nel rapporto, per soddisfare a pieno la mia ragazza.

Come posso fare, io pastiglie per ritardare il conto non ne voglio prendere.

Volevo sapere se gli integratori sessuali possono servire.

Però ho paura di prenderli, perché ho paura che non possa avere più erezione.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci con integratori od altro; è arrivato il momento di sentire in diretta un esperto andrologo con chiare competenze sessuologiche ed eventualmente sentire, sempre su sue indicazioni, un bravo psicologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/