Arginina.... se smetto?

Gentilissimi medici... Che dire...
FINALMENTE!! ! ! ! !
Per circa un anno mezzo ho avuto un problema, ovvero nonostante avessi un erezione perfetta avevo un calo del desiderio sessuale e sopratutto l orgasmo NON dava piacere! Sentivo di essere "infondo" ma senza alcun piacere sessuale.

Comunque, dopo aver cambiato 3 medici l'ultimo mi ha fatto prendere la BIOARGININA (Sant'uomo gli offrirò cena per questa MERAVIGLIOSA intuizione).

Dopo circa 5 giorni dall assunzione ho ricominciato ad avere orgasmi esplosivi e veramente molto soddisfacenti (sono quasi commosso), adesso la prendo da un mese.

Mi sono venuti 2 dubbi però

1) Avendo avuto solo un problema di "piacere" ma non di erezione (quella andava bene) la bioarginina ha funzionato davvero o é stato un placebo?
Mi pongo questa domanda perché leggendo qua e la non ho trovato connessioni fra arginina e piacere ma solo fra arginina e erezione

2) DOMANDA PIÙ IMPORTANTE, nel caso il mio ritrovato piacere fosse merito dell arginina, nel momento in cui smetterò l assunzione (ovvero fra un mese) secondo voi il piacere ricomincerà a calare?
È una cura temporanea che risolve un problema o è una cosa che funziona finché la prendo?

Saluti a tutti

Sono felice
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sia felice e riconoscente al suo andrologo ma sempre a lui deve ora chiedere il perché dell'indicazione terapeutica ricevuta e quando può eventualmente smettere di prendere il farmaco indicatole.

Per il momento si goda i suoi "orgasmi esplosivi"!!

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/