Rigiscan e lorazepam

Salve.

Sono un ragazzo di 26 anni e a causa di una grave disfunzione erettile ho intenzione di sottopormi a un Rigiscan entro breve.

Purtroppo soffro di un sonno estremamente disturbato e per dormire decentemente, soprattutto con due sensori collegati al pene, è assolutamente necessario che io assuma almeno 1, 5mg di Lorazepam.

Mi domandavo se l'assunzione di una quantità simile di Lorazepam - ripeto, 1, 5-2mg - potesse intaccare l'esecuzione e la validità dell'esame stesso.
Se così fosse, se cioè il Lorans compromettesse l'esame, per me non avrebbe alcun senso eseguirlo.

Tanto i sintomi e la condizione in cui verso denotano chiaramente una fuga venosa, il Rigiscan mi servirebbe solo come conferma.

Grazie di cuore per l'eventuale risposta.
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

segua l’indicazione diagnostica ricevuta; il farmaco, da lei indicato, niente o nulla può influenzare l’indagine propostale.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
La ringrazio, dottore.
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia