Nodulo piccolo testicolo

Buonasera.
Sono un ragazzo di 28 anni alcuni giorni fa ho notato al tatto una sorta di nodi letto piccolissimo situato sulla parte inferiore del testicolo destro sembra attaccato al testicolo di cosìstenza dura simile ad un chicco di riso ma movibile nonostante è attaccato.
Ho prenotato un ecografia testicolare per settimana prossima in attesa del esame volevo chiedere cosa potrebbe essere?
Non ho fastidì ne dolori grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
un piccolo nodulo paratesticolare in genere non è legato a "nulla" comunque è utile una valutazione clinica ed ecografica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org