Nodulo duro sull'asta del pene

Buongiorno, da qualche giorno mi sono accorto che si è formato un nodulo duro sottopelle sull'asta del pene, appena sotto il glande.
Lo si nota sia a riposo che in erezione ed ha una forma semicircolare, cioè comprende metà circonferenza dell'asta.
Non mi fa male, solo un leggero fastidio durante il rapporto.
Cosa può essere?
Non mi è mai capitato e non ho avuto alcun rapporto non protetto.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ipotizzerei una microtrombosi di un oiccolo vaso sanguigno superficiale,di nessuna rilevanza clinica.Ne chieda conferma ad uno specialista.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it