Nodulo sul pene

Salve, due giorni fa nel giro di poche ore ho notato un nodulo duro sull'asta del pene molto gonfio.
Il giorno successivo ho notato che c'era del pus, cosi ho spremuto e fatto uscire tutto.
Adesso il nodulo si è sgonfiato ma ancora presente e sempre di consistenza dura, inoltre ho notato anche un incurvamento del pene sul lato opposto dove è presente quest'ultimo.

Vorrei gentilmente avere delle ipotesi su cosa potrebbe essere.

Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Consiglio assolutamente di NON spremere autonomamente la raccolta, ma di farsi valutare direttamente in ambito andrologico/urologico. Potrebbe trattarsi di una cistina sebacea, simile a un foruncolo il cui contenuto però è denso e non esce agevolmente con la spremitura, che può al contrario innescare un processo infiammatorio locale. Questa è solo una ipotesi; il quadro va valutato direttamente.

Ci faccia poi sapere, cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it