Sonnolenza post eiaculazione

Salve dottore, le scrivo perché dopo aver eiaculato avverto sonnolenza e calo di lucidità mentale.

La situazione mi sta un po' facendo riflettere poiché non capisco come possa accadere una cosa simile alla mia età.

Recentemente ho affettuato esami di sangue, sono tutti valori buoni e nella norma, visionati anche dal medico.

Di cosa potrebbe trattarsi?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
fenomeni non ben spiegabili
se persistono veda di consultare un internista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org