Si tratta di eiaculazione retrógrada?

Salve prossima settimana compio 30 Anni.

E gia da due settimane che quando Ho un rapporto sessuale o mi masturbo al momento Della eiaculazione Ho la sensazione di urinare e di liberaré la vescica e lo sperma che esce e di colore giallo e mischiato all urina.

In Piu sto urinando molto Piu frequentemente e alcune volte al momento Dell Atto avverto un lieve bruciore.

Sonó abbastanza preoccupato perché Questa situazione e imbarazzante e inoltre non Ho mai avuto nessun tipo di problema e nessun intervento.
( dall Inizio di Quest Anno che Ho una vita molto stressante a causa del lavoro e un alimentazione casuales priva di orari regolari per i pasti.

Spero riusciate a darmi una risposta Grazie Mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dal suo racconto potrebbe trattarsi di una infiammazione/infezione da confermare attraverso una visita dove lo specialista potrà indicarle se siano necessari esami specifici oppure una terapia ad hoc.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it