Andrologo, urologo

Salve, da un po’ di tempo a questa parte ho notato impotenza e disfunzione erettile all improvviso con difficoltà ad arrivare all orgasmo, essendo un soggetto giovane (26 anni) sono molto preoccupato.
Prendevo un antistaminico precisamente (Kestine lio filizzato orale ebastina), cercando su internet ho scoperto che alcuni antistaminici possono essere complici di impotenza; pertanto ho sospeso la cura.
Il sintomo continua tant è che sto pensando che il problema sia dovuto al sellino della bici forse troppo duro, infatti dopo aver usato la bici avverto dolore nella parte genitale.
Premesso che non pratico ciclismo in maniera professionale ma la uso solo per piccoli spostamenti giornalieri.
Grazie a chi risponderà sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
una diagnosi andrologica via web è molto difficile se non impossibile
veda di parlarne con un medico o con un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org