Frenulotomia dubbi

Buonasera dottori, sono un ragazzo di 30 anni e vi racconto un mio problema in cui sto cercando aiuto e consulti un po’ in giro!
Sono stato visitato da 2 urologi ma quello a convincermi è stato il primo ad effettuare il questo intervento!
Visitandomi mo diagnostica che ho il frenulo cortissimo!
Il mio problema da sempre e’ stato quello di riuscire a scoprire il glande da flaccido e in erezione meno di metà, ma forzando (tante volte facendomi male) riuscivo a scoprirlo quasi tutto!
Il mio urologo mi ha detto che della sua esperienza questo era dovuto al frenulo corto e quindi non riuscivo a scoprirlo! Effettuo questa operazione ho provato a vedere se c’è differenza ma non vedo chissà cosa di cambiato, in erezione trovo sempre stretta la mia pelle! il mio dubbio è quello di avere fimosi e non ci tengo in nessuno modo a sottopormi ad altri interventi.

Oltre questo a 4 giorni di distanza mi ritrovo con un po’ di gonfiore dove ci sono i punti e la cosa che mi preoccupa di più è un macchia bianca che sembra una crosta di circa mezzo centimetro dov’era inizialmente attacco il filetto, chiamando il mio dottore mi ah detto che è normale perché ha dovuto fare cauterizzazione, ma fa davvero schifo a vederla! Dolori ne ho pochi! Ma quella macchina mi preoccupa tantissimo! Ed oltre tutte ne sono quasi certo di non aver risolto niente del mio problema, anzi ho peggiorato a parer mio!
Se qualcuno mi potrebbe aiutare, la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
descrizione di una normale evoluzione di una frenulotomia
ne parli con il suo chirurgo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto dottore per la risposta!
Quella macchina bianca sul glande è decorso normale? Ho notato che dal primo giorno si è ingrandita un po’! Sembra una bruciatura, ma sembra troppo grande!
Sparirà questa brutta macchia?
Il mio urologo mi ha prescritto 3 volte al giorno rifocin gocce da mettere direttamente sui punti! E dopo i 7 giorni per altri 10 giorni mettere Fitostimoline spray direttamente sulla ferita!
Ed una pulizia blanda con detergente intimo!