Dolore al glande

Buongiorno dopo un paio di rapporti sessuali ho notato un dolore, più che dolore, un fastidio che parte da meato urinario fino al frenulo e anche un po’ internamente sempre all’altezza del glande, Si manifesta quando faccio pipì.
Sto appiccando gentalin beta e mi sto astenendo da rapporti.
Vorrei sapere cosa fare.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/infezione da valutare in ambito specialistico e le sconsiglio il fai da te con pomate o altro.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it