Problema glande e pene

Buonasera dottore, mi scusi il disturbo, Le vorrei chiedere una cosa, anche se probabilmente senza una visita, è improbabile che riesca a capire cosa sia... In sostanza circa 1 settimana fa ho avuto dei preliminari con una ragazza, abbiamo provato a fare sesso ma non abbiamo continuato essendo sprovvisti di protezioni, però il contatto Pene-Vagina c'è stato... Il giorno dopo ho notato che nella parte destra la pelle del glande sembrava leggermente graffiata..
Nei giorni seguenti, (fino a oggi) ho avuto gonfiore sul lato destro del glande e la comparsa di puntini bianchi e dolorossimi al tatto, ho continuato a pulire bene la zona, ma tuttora dopo quasi 1 settimana nessun riscontro positivo... Ho paura di aver beccato qualche infezione/infiammazione, non saprei, ho letto di balanite, candida ecc...Purtroppo in materia sono ignorante, ma vorrei capire se l'entità sia grave, ovviamente senza una visita specializzata credo che sia alquanto inutile provare a tirare conclusioni affrettate...grazie per l'attenzione, Mi scusi ancora per il disturbo, buona serata!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una balanite,quantomeno da sfregamento...Va da se che solo una vista,corredata con un tampone,possa essere dirimente.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it