Problema con il pene

Buonasera, sono due giorni che ho un problema con il pene, mentre cerco di far uscire il glande fuori è come se la pelle volesse rimanere attaccata al glande, non è elastica come una settimana fà.

Come mai?
Non mi era mai successo prima.

Attendo una vostra risposta, vi ringrazio.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

il web non consente di esprimere giudizi senza poter vedere il pene in questione
potrebbe trattarsi di una infiammazione (balano-postite) da curare co igiene e farmaci locali
o di una fimosi da valutare
cordili saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, dopo giorni la situazione sembra essersi regolarizzata, il glande si scopre normalmente.
Posso dire che il problema si è risolto? Oppure può di nuovo infiammarsi?

Vi ringrazio.