Frenulotomia

Salve dottore,
Il 03/03/2022 ho fatto un intervento al frenulo corto, operazione andata bene come detto dal dottore che mi ha operato, dopo un mese provo ad avere il primo rapporto sessuale provando un dolore tremendo e mentre ci provavo ho avuto una perdita di sangue proprio dove ho tolto il frenulo.

Ora mi chiedo può essere normale oppure devo recarmi da uno specialista e farmi controllare?

Anche perché mi è stato detto che una volta eliminato potevo fare sesso tranquillamente senza provare più dolore.

In attesa di un vostro riscontro porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
io sri-entirei lo specialista che ha trattato il frenulo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org