è possibile avere rapporti sessuali con fimosi non serata?

Ho 22anni e penso di avere una fimosi non serrata.
Circa 3anni fa ho fatto un intervento di frenulotomia tramite laser, andato bene.
Non ho problemi a far uscire il glande a pene flaccido, ma non ne avevo moltissimi anche prima dell'intervento, mentre scoprirlo a pene eretto mi è totalmente impossibile.
La mia domanda è posso avere ugualmente rapporti sessuali, usando il preservativo, senza che vi siano danni e senza scoprire il glande?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se presente anello fimotico vero in erezione bene correggerlo chirurgicamente.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/