Gravidanza con fuoriuscita di sperma dal preservativo

Buonasera,
circa due settimane fa ho avuto un rapporto protetto con eiaculazione nel preservativo.

Durante il rapporto ho avuto ad un certo punto la sensazione che stesse uscendo qualcosa dal mio pene, come se fosse uno schizzetto, però non ho perso l'erezione, il che mi ha portato a continuare per altri minuti.

Alla fine del rapporto ho controllato la base del mio pene con ancora il preservativo, ed era bagnata.

Nei giorni successivi ho poi ripensato a quel momento e mi sono venuti dei dubbi: è possibile che quell'ipotetico schizzo sia uscito fuori, con il proseguimento della penetrazione, dal preservativo e abbia ingravidato la mia ragazza?

Lei soffre di ovaio policistico e sono 10 giorni che ha ritardo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettiore
ipotesi di una gravidanza abbastanza improbabile comunque , nel dubbio, un test di gravidanza in farmacia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org