Effetti mese successivo due pillole dimenticate

Buongiorno, prendo la pillola Yasmine da più di due anni.

Lo scorse mese ho dimenticato due pillole (non consecutive) nella seconda settimana e una volta che me ne sono accorta (circa 20/24 ore dopo) le ho recuperate.
Premetto che per l’intero mese non ho avuto rapporti

Una volta terminata la terza settimana mi è venuto il ciclo, come al solito, e da tre giorni ho iniziato il nuovo blister.

Oggi ho avuto rapporti completi, posso stare tranquilla o gli errori riguardanti il blister precedente possono incidere anche su questo?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema se i rapporti sono avvenuti dopo la sospensione dei 7 giorni di YASMIN (settimana di sospensione ) , consiglio di evitare ,se possibile, di dimenticare l'assunzione di pillole per non scatenare "spotting" e " emorragie da rottura " e disagi conseguenti .
BUONA CONTRACCEZIONE
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI