Pillola Ellaone

Buongiorno Dott.
chiedo cortesemente una informazione.
Ieri ho assunto Ellaone intorno alle 16 perché il giorno prima il profilattico aimè si è rotto e purtroppo ne io ne il mio compagno siamo sicuri che non sia successo nulla, è possibile assumere oggi oki o Moment?

Ho notato ieri sera forti dolori da ciclo e al basso ventre, so che sono totalmente normali perché scritto sul bugiardino ma volevo un parere in più.

Ringrazio per eventuale risposta è auguro una buona giornata.

Luisa
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema all'uso di antiflogistici (oki,moment) nessuna interazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la sua cortese risposta! Sa per caso dirmi anche quanto possono durare gli effetti indesiderati della pillola?