Pillola anticoncezionale e aciclovir dormo crema

Buona sera, per mia dimenticanza non ho chiesto al mio medico se la crema che mi è stata prescritta aciclovir dorom 5% crema interferisce con la pillola anticoncezionale mycyclamen grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La crema di ACICLOVIR , passa parzialmente nel circolo sanguigno e come tutte le preparazioni dermatologiche , non interferisce con l'attività contraccettiva della pillola estro-progestinica (nel suo caso ,mycyclamen )
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI