Sesso e fimosi serrata

Salve a tutti.

Sono un ragazzo di quasi 20 anni affetto da fimosi serrata.

Da un po' di tempo mi sto frequentando con una ragazza, e a breve credo avrò il mio primo rapporto con lei...
A breve andrò a visita da un urologo, ma vorrei sapere nel frattempo se potessi avere rapporti con l'uso di un profilattico (in generale, non ho nessun problema con il "fai da te" nessun dolore e nessun problema di erezione)
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
La fimosi serrata in genere non dà impaccio sessuale, in quanto il glande non riesce neanche ad impegnarsi nello sbocco del prepuzio. Non per questo simtraata di una situazione da risolvere soprattutto a scopo igienico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinitamente dottore, quindi non dovrei avere problemi, con l' uso del profilattico vero?
Certo è una situazione che va risolta e sto già iniziando a provvedere.. ma nel frattempo ""vorrei adattarmi""