Ho una specie di brufolo/gradito sull'asta del pene dovrei preoccuparmi?

Buongiorno a tutti, è da circa tre giorni che ho notato una specie di brufolo/gradito situato sull'asta del pene.
Quando me ne sono accorto ho pensato ad un brufolo o ad un pelo incarnito ed ho cercato di schiacciarlo e successivamente bucarlo con un piccolo ago disinfettato.
Inutile dire che a parte la perdita di sangue e un po' di dolore non ho avuto altri risultati e proprio per questo vorrei sapere se è il caso di chiamare il mio medico di base e farmi fissare una visita con uno specialista.
Non so se può servire ma il colore di questa specie di brufolo è simile a quello di un livido, non mi provoca alcun fastidio/prurito/dolore.
Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Si tratta probabilmente di un accumulo di sebo. Non ripeta più la spremitura!!! Si faccia vedere dal suo medico di base che valuterà l'opportunità du una valutazione specialistica.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it