Pene piccolo cosa fare

Salve sono un giovane ragazzo alto 1.85 del peso di 95 kg non mi do pace perché ho il pene veramente piccolo si tratta di 3/5 cm da riposo e 10 cm che poi diventano a stento 13 se spingo sul pube da eretto cosa posso fare?
Ci sono cure ormonali?
Perché penso si sia bloccata crescita, da quando ho 10 anni che non è cambiato quasi nulla! E per non bastare oltre a essere piccolo ho delle strane ghiandole tutto attorno alla corona credo dette papule
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

i maschim italiani hanno un pene che in trazione (non erezione) varia tra 8 e 15 cm, con valore medio di 13
In pratica con un pene tra 8 e 15 cm si possono avere rapporti sessuali piacevoli per se e per la partner. la dimensione è sicuramente un problema "estetico" come per le donne le dimnsioni delle mammelle.
veda di farsi vedere da uno specialista per una prima valutazione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta , per quanto riguarda magari delle cure ormonali alla mia età 16 a breve 17 anni e fattibile