Problema al glande

Buonasera, qualche settimana fa mi sono accorto di avere dei puntini/macchiette piccole rosse sparse per il glande.
Tengo a precisare di aver assunto un antibiotico (Augmentin) 2 volte al giorno per 6 giorni, non so realmente se possa essere quello il problema.
Sta di fatto che dopo essermi accorto di questi punti, tra l’altro con nessun tipo di fastidio/dolore/bruciore o prurito, tengo sempre ben sciacquata la zona è dopo qualche giorno scompaiono, ma non del tutto.

Sono passate 2 settimane e i puntini sono effettivamente scomparsi, o per lo meno non sono persistenti come prima, ma qualche puntino e qualche macchietta piccolissima è rimasta ancora.

Durante l’erezione si notano sempre di più e una volta tornato allo stato rilassato, sembrano andar via piano piano, ma la pelle del prepuzio diventa un po’ bianchina, non è liquido, sembra come pelle secca, che dopo uno sciacquo torna normale.

Non saprei cosa fare e sono un ragazzo che si agita per molto poco, spero possiamo aiutarmi.
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

stia tranquillo si dovrebbe trattare di una infiammazione/infezione da verificare attraverso una visita speciaistica e quindi impostare una terapia ad hoc.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, la ringrazio moltissimo per la risposta, riguardo al mio problema oggi ho cominciato con 2 sciacqui al giorno con saugella, come mi è stato consigliato.
Se in questi giorni non dovessi vedere miglioramenti, andrò dal medico curante. La ringrazio ancora.
Cordiali saluti.