Chiazze biancastre sul glande

Da un po' di giorni mi sono accorto di avere delle chiazze biancastre sul glande, ogni tanto delle palline biancastre cospargono il pene di tanto in tanto lo pulisco con cura e risolta essere pulito da quelle "palline" seppur sulla pelle del glande risulta essere ancora biancastra, non ho prurito o grossi fastidi o bruciore durante la minzione, non so come comportarmi.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una candidosi ma in questi casi la visita diretta è indispensabile per fare una diagnosi e quindi per impostare una terapia.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it