Deficit erettile post covid

Buongiorno.

Da dicembre dopo il covid ho riscontrato un deficit erettile.
Faccio fatica ad avere un erezione e a mantenerla.

L eccitazione e bassa e saltuaria.

Le analisi di gennaio segnavano un livello di prolattina Di 34.5 no/ml e testosterone totale quota 29800 nmol/L.

Ad oggi i valori di prolattina sono tornati nella norma 16 ng/ml e il testosterone totale a 7.06ng/ml.

Dopo un consulto con un andrologo mi prescrive 90 giorni di cialis 2.5 mg 1 compresa al giorno

La prima settimana tutto ritornato nella norma anzi forse anche troppo dato dal fatto che avevo anche fastidiose erezioni diurne.

L unico problema è che continuavo ad avere sintomi di diarrea così dopo 1 mese di trattamento ho ho scalato e sospeso il farmaco.

Dopo 4 giorni dalla sospensione totale mi ritrovo di nuovo senza erezioni.

È capitato a qualcun altro dopo il covid questo spiacevole problema?
A 27 anni non è piacevole purtroppo.

Data la mia intolleranza al farmaco ci sono altre alternative?

Grazie Ernesto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
dovrebbe affrontare il problema con il suo specialista
dopo il covid possono succedere molte cose strane e mal definibili
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Chiaramente mi risentirò con lui. Volevo sapere da altri specialisti se questo problema è stato riscontrato in altri soggetti.