Una domanda sui dosaggi del viagra

Buongiorno ho 53 anni uso regolarmente il sildenafil su prescrizione medica ed avendo fatto dei controlli (esame del sangue ed elettrocardiogramma).

La mia domanda sto assumendo un dosaggio di 25mg, ma se volessi aumentare posso assumere 2 compresse da 25 o devo passare ad un dosaggio di 50mg.

C'è qualche rischio nel assumere 2 compresse fatemi sapere grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
25+25=50
non esiste alcun problema
stia sereno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille buona giornata