Erezioni notturne lunghe tutta la notte e pene sempre rigido a riposo

Buongiorno sono un ragazzo di 31 anni, vi scrivo perchè da qualche mese la notte ho sempre il pene in erezione, so che può essere una cosa normale infatti le ho sempre avute, ma non della durata di tutta la notte! Di giorno invece ho sempre il pene di consistenza dura anche se è floscio e qualche volta quando sono seduto sento come il glande eccitato e il pene va QUASI in erezione da solo, senza che io abbia stimoli sessuali...sono andato da un urologo che mi ha prescritto eco addome / scroto con doppler spermiogramma e spermiocoltura, ma visitandomi mi ha detto che secondo lui non era niente...sono preoccupato non vorrei avere qualcosa di grave oppure che il pene si danneggiasse andando in erezione di notte per cosi tanto tempo...grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
se il suo specialista ha potuto escludere elementi patologici evidenti direi di stare tranquillo
cerchi di trovare una ragazza!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie per la risposta,mi ha aiutato molto,sopratutto la presa in giro.
Quindi non esistono diagnosi sbagliate..