Disfunzione erettile e onde d'urto

Buongiorno, ho letto che il trattamento con le onde d'urto a bassa intensità é rivolto soprattutto agli uomini che hanno una disfunzione erettile di tipo vascolare.
Vorrei sapere se questa terapia innovativa potrebbe aver successo anche in un uomo di 43 anni con DE che ha subito 2 embolizzazioni selettive eseguite con materiale non riassorbibile in seguito a priapismo post traumatico.

C'é possibilità di vascolarizzazione e generare un flusso adeguato che possa permettere l erezione o almeno sufficiente a favorire la risposta ai farmaci?

In attesa di un vostro riscontro, anticipatamente vi ringrazio.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
chiaramente il maschio dovrebbe essere valutato da un andrologo che possa escludere altre patologie
cordiali salutiu

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org