Problemi urinari e disfunzione erettile

Buongiorno scrivo questo consulto per i disturbi urinari che ho ormai da quest'estate, con sensazione di mancato svuotamento e stimolo ogni tanto costante che va e viene, spesso mi capita di tornare a urinare poco dopo che ci sono stato, ogni tanto devo spingere per urinare e ogni tanto il getto mi sembra come ostruito è possibile che sia sclerosi del collo vescicale?

In più la cosa che mi tormenta di più che l erezione è debole, e le erezioni spontaneee sono quasi sparite è sempre poco forti...non vorrei che non recuperassi più le mie funzioni sessuali...qualche giorno fa sono andato da un urologo che mi tastato la prostata ha detto che è leggermente pastosa mi ha dato deprox per un mese e che se i sintomi non dovessero attenuarsi di tornare per una cistografia urinaria per sospetta stenosi...vorrei qualche parere e consiglio poiché è una cosa che mi tormenta un po'...grazie ancora e scusate per il disturbo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

il primo consiglio che le possiamo dare è quello di sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Sui suoi problemi sessuali può avere più informazioni dettagliate se consulta anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agli indirizzi:

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/2552-erezione-difficile-e-problemi-alla-prostata.html ,

https://www.medicitalia.it/blog/urologia/2382-prostata-ed-erezione-quale-legame.html .

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto