Circoncisione o no?

Salve, ho 20 anni e mi sono accorto che non riesco a scoprire il glande a pene eretto, riesco solo a metà, non vorrei forzare.

A pene flaccido riesco tranquillamente ma quando sono in erezione al 100% non riesco a scoprirlo completamente, consigliate ginnastica prepuziale o potrebbe trattarsi di fimosi non serrata?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
"ginnastica" prepuziale pochi risultati
la circoncisone potrebbe essere l'unica e semplice soluzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org