Glande sempre umido anche dopo circoncisione parziale

Salve sono un uomo di 57 anni, prima della circoncisione che ho fatto nel 2018 avevo una leggera fimosi non serrata e il glande perennemente umido con conseguenti continue balanopostiti (dissero candidosiche) che mi sono trascinato per 14 anni e che ho tentato di curare praticamente con quasi tutte le pomate in commercio (prescrittemi dai vari dermatologi e andrologi) sia al cortisone sia antifunfuginee avendo solo miglioramenti periodici e conseguenti ricadute.

Negli anni ci sono state diverse diagnosi c’era chi diceva che avevo solo balanopostiti da candida, chi diceva che avevo la balanite di Zoon, chi invece il licken sclero artrofico chi balanopostite atopica un vero casino e tante creme e trattamenti diversi.

Dopo fatta la circoncisione gli eritemi sul glande sono rientrati al 90% soprattutto nella zona scoperta dal glande anche se nel sottoprepuzio rimanente all’altezza della corona del glande permane una piccola zona di eritema che non so come curare ne da chi andare ne ho girati tanti abito nel Lazio.

Ora addirittura avverto da un paio di anni una certa curvatura a sx in erezione e un piccolo rigonfiamento sulla parte destra dell’asta peniena dovuta da come mi hanno detto all’insorgere della fibrosi.
La mia domanda principale è da cosa dipende il glande perennemente umido?
Dall’alimentazione?
O c’è una malattia specifica che nessuno è riuscito ad individuare?

In questa situazione non riesco più nemmeno a masturbarmi da mesi Premetto che non sono diabetico la mia glicemia è intorno ai 95/100. anche se mio padre lo era.
Gli esami clinici risultano essere nella norma a parte il fegato leggermente steatotico ma penso che questo sia nella norma alla mia età.
[#1]
Dr. Giuseppe La Pera Urologo, Andrologo 168 8
gentile utente, se ha eseguito l'intervento di circoncisione è stato eseguito l'esame istologico del prepuzio asportato ? Da quell'esame molto spesso si hanno elementi diagnostici utili per il prosieguo delle cure.
Se non fosse stato eseguito c'è una ragione?

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it

[#2]
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Salve dott. La Pera grazie per la risposta purtroppo dopo l'intervento di circoncisione parziale sono stato "Abbandonato" dall'andrologo in Roma che nel 2018 mi ha fatto l'intervento nella clinica KAROL WOJTYLA HOSPITAL (zona Eur) ......il quale mi aveva detto che avrebbe fatto fare l'esame istologico del prepuzio asportato ma poi non ho saputo più nulla in quanto tale persona è sparita e non mi ha più fatto sapere nulla. Ora ho perso la fiducia nella medicina e nei Medici, speso in quasi 20 anni un mare di soldi per curarmi e tutto questo per diventare praticamente IMPOTENTE ....sono ancora giovane e mi sento tremendamente solo, da circa due anni ho perso anche mia madre e sono entrato in una situazione terribile, vivo solo in campagna e non ho più amici ....avrei desiderato amare una donna ma non posso più, condannato a vedere le coppie intorno a me felici ed io il contrario...temo per la mia vita.....cerco un medico COMPETENTE che sappia aiutarmi veramente invece di spillarmi solo quattrini come hanno fatto la maggior parte....
[#3]
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Sinceramente non so più a chi rivolgermi per curare sia le balanopostiti, ho notato che mettendo un pò di crema antifunginea e cortisonica tipo desamix effe il quadro migliora fino a quasi scomparire ma poi dopo pochi giorni sto da capo a dodici ....sia per curare la fibrosi e l'incurvamiento a sx .....esiste uno specialista valido che sappia rimettermi a posto l'organo come si deve ???
[#4]
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
insomma in questo sito non risponde più GNUNO? Non c'havete fantasia .....oppure l'odore de li quattrini spinge di più??
[#5]
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Nessuno ha risposto! Ciò mi fa capire che il livello di competenza della maggior parte degli specialisti (specialisti??) Italiani è molto basso.....incapaci di curare le malattie però i soldi li vogliono in anticipo a prescindere.....se io fossi un legislatore farei una legge che obbligasse al pagamento dei medici SOLO dopo avvenuta GUARIGIONE altrimenti se si prendono la parcella prima ( sono TROPPO alte) e non sono in grado di curare questa si chiama TRUFFA
[#6]
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
ma come le prendete ste lauree con i prosciutti o col 6 politico?
Diabete

Il diabete (o diabete mellito) è una malattia cronica dovuta a un eccesso di glucosio nel sangue e carenza di insulina: tipologie, fattori di rischio, cura e prevenzione.

Leggi tutto