Fimosi é possibile curarla, risolvere questo mio incubo? non ce la faccio più

Salve Buonasera,
dopo tanto tempo ho deciso di chiedere aiuto per un mio problema che ne soffro dalla nascita: ho 28 anni e soffro di fimosi non serrata e pene curvo dalla nascita; ho sempre avuto paura, vergogna di parlare di questo mio problema con i miei, col mio medico, ma ora questo problema mi sta tormentando.

Perchè devo avere il mio attrezzo difettoso?

Perchè devo avere sempre vergogna quando esco con una ragazza?

Volevo chiedere a voi esperti c’ è un rimedio nonostante abbia 28 anni?

È possibile curarla senza ricorrere all’ operazione?

Il glande riesce ad uscire solo col pene non in erezione Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Donato Dente Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 37 3 1
Buonasera,
è sicuramente possibile risolvere il problema in maniera definitiva attraverso la correzione chirurgica della curvatura e della fimosi.

E' comunque necessario che in sede di visita specialistica venga posta una indicazione precisa al'iervento, e che si discutano tutti gli aspetti dell'intervento

Rimango a disposizione

Dr. Donato Dente
FEBU: Fellow European Border of Urology