Ho paura che le Dimensioni del pene diminuiscano dopo la Circoncisione

Gentili dottori sono un ragazzo maggiorenne che fra non molto dovrà operarsi di Circoncisione e sono molto preoccupato perchè...

L' intervento di Circoncisione (parziale o totale) può causare una DIMINUZIONE PERMANENTE di LUNGHEZZA e/o LARGHEZZA del PENE rispetto alle dimensioni che avevo originariamente prima dell'intervento?

Inoltre, consigliate una Circoncisione Parziale o Totale del prepuzio?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Assolutamente nessuna perdita di lunghezza/circonferenza. Decisamente meglio una circoncisione completa, per non perdere i vantaggi igienici che tale procedura permette .
Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it