Dito sporco di liquido pre-seminale, paura gravidanza

Buonasera dottori vengo qui con urgenza a chiedervi una domanda, domenica scorsa io e la mia partener stavamo sul divamo io ho inizato a fargli dei preliminari peró mi sono toccato un po' il pene e ho paura che sul dito vi era del liquido preseminale, precisando che il preliminare era prencipalmente concentrato sulla vulva pero temo che sia entrato un po ma di poco e la mia domanda è: e possibbile che rimanga incinta cin dito sporco pre seminale entrato di pochissimo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cari lettore/i
tranquilli ! una gravidanza con tali modalità avrebbe del miracoloso
ma in futuro maggiore attenzione !!!!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Anche se il dito sarebbe stato cento per cento sporco di sperma sarebbe lo stesso possibbile?
[#3]
dopo
Utente
Perfavore ho bisogno di una risposta