Io sono venuto il preservativo si è sfilato e abbiamo continuato senza accorgersi di ciò

Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto completo, io sono venuto per la seconda volta in un profilattico ma ad un certo punto abbiamo continuato il preservativo si è sfilato e senza accorgerci ad un certo punto mi sono accorto della situazione ho sfilato il pene e ho visto che di fianco c’era il preservativo e avevo il pene bagnato dei suoi fluidi, è possibile che si formi una gravidanza indesiderata lei era nei giorni fertili, ho gli ho fatto prendere la pillola del giorno dopo e dopo circa un ora e mezzo ha vomitata, adesso non voglio che per colpa del vomito non abbia fatto effetto sono in ansia aiutoooo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
direi di no, state tranquilli ma in futuro maggiore attenzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org