Dopo la masturbazione lesioni sulla parte della vulva e perineo, é normale?

Dopo piccolo sfregamento o masturbazione, nella parte della vulva e del perineo, una sensazione di irritazione e bruciore che passa in 3/4 giorni.
A volte se lo sfregamento è maggiore la zona ha delle ferite che possono sanguinare (poco).

Ciclo regolare, non fish odor, non perdite strane.

Non capisco cosa possa essere, persiste da un’anno circa!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una VULVITE irritativa o di una dermatosi vulvare ,è molto importante in questi casi l’esame ginecologico vulvare

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI