Prima volta

Gentili dottori, sto frequentando un ragazzo e vorrei farlo con lui.
Il problema è che lui non sa che non l'ho mai fatto e vorrei sapere se durante la prima penetrazione quando c'è la rottura dell'imene il sanguinamento è immediato oppure avviene dopo?

Lui ha già effettuato masturbazione senza fuoriuscita di sangue.

Inoltre vorrei raccontavi di un episodio... Un paio d'anni fa feci un tampone vaginale e nonostante avessi informato di non averlo mai fatto, il tampone mi fu inserito abbastanza dentro infatti sentii un forte dolore e dopo qualche ora quando andai in bagno vidi qualche goccia di sangue e poi nulla più.
È possibile che ci sia stato una piccola rottura dell'imene?

Ringrazio e mi scuso per il disturbo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
La rottura dell'imene con un tampone è un evento improbabile. Per il suo primo rapporto sessuale ci vada con cautela ma senza paura. Il sangue o è immediato oppure non avviene.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
La rottura dell'imene con un tampone è un evento improbabile. Per il suo primo rapporto sessuale ci vada con cautela ma senza paura. Il sangue o è immediato oppure non avviene. Tranne che sia violento, improvviso e senza lubrificazione vaginale, o si tratti di una imene anomala.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212