Sangue dopo il rapporto

Buongiorno, qualche gg fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale.
Ovviamente ho sentito dolore e ho notato una chiazza di sangue sulle lenzuola.

Fin qui penso che sia normale.
Volevo però chiedervi, visto che io ho L utero retroverso, è possibile che quel sangue possa essere uscito dall ano??
?
Potrà sembrare una domanda stupida ma è stato un mio dubbio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tranquillizzi sicuramente proviene dalla lacerazione dell'imene trattandosi del primo rapporto in assoluto , come riferisce.
Se non ha avuto rapporti anali ,la provenienza del sangue è sicuramente dalla vulva.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore! Volevo anche chiederle questo
-premetto che potrebbe essere un disturbo intestinale però ho notato che in questi gg in cui lo sto facendo spesso, il gg dopo del rapporto avverto dolore all addome, ovaie e stomaco. Può essere legato al rapporto avuto???
- il liquido pre eiaculatorio (trasparente) può fecondare?