Bartolinite riassorbito ma infezione continua, che fare?

Dopo 2 anni di sofferenza continua per la bartolinite, chiedo nuovamente consulto.
Circa una settimana fa si è formata la ciste, ma prendendola per tempo con antibiotico e aurecort si è riassorbita subito lasciandomi però a letto per colpa dell'infiammazione al piccolo labbro.
Ho finito l'antibiotico e la dottoressa mi ha prescritto 3 iniezioni di bentelan ma non vedo alcun miglioramento.
Come dovrei fare a far passare l'infiammazione stavolta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se si tratta di un ascesso della ghiandola di Bartolini , mi dispiace riferirle che la risoluzione si ha incidendo e drenando l’accesso e lasciando in sede un piccolo drenaggio per evitare recidive.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI