Dolore intimo

: Buonasera sono una 35 enne, premetto che non ho rapporti sessuali frequenti, da qualche giorno però ho notato una fitta strana durante l'orgasmo, proprio nel momento in cui sta arrivando l'orgasmo sento una fitta nel lato sinistro accanto al clitoride è un dolorino leggero ma molto fastidioso che dura finché dura l'orgasmo... È una piccola fitta che sale insieme all'orgasmo e sparisce appena finisce l'orgasmo... Cosa può essere?
Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Molto difficile da definire senza un esame ginecologico , mi dispiace .
Potrebbe essere una contrattura dei muscoli vulvo- perineali, potrebbe essere una piccola lesione in prossimità dell'area peri-clitoridea.
Altro non è possibile supporre.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto, il dolore lo sento come spiegare all'interno..... Non credo possa essere una lesione anche perché dura tutto l'orgasmo