Dolore testicolare

Buongiorno, ho 27 anni e mi vergogno un pó a parlare col medico di base di questo problema.
Praticamente ho questo problema da quando ho 18 anni (da quando ho iniziato ad avere rapporti fisici con le ragazze).
Perfortuna non capita spesso ma ho notato che TUTTE le volte che sono in giro con una ragazza e ci iniziamo a baciare, mi arriva un’erezione immediata e costante che dura anche più di un’ora, ovviamente essendo in giro oltre ai baci non si puó andare e non posso ricorrere alla masturbazione, quindi vengo colto da un forte dolore ai testicoli (come una forte pallonata) al basso ventre, schiena e nausea che dura anche qualche ora.
Il comune denominatore di queste situazioni è la durata prolungata dell erezione e l impossibilità a concludere, secondo voi è normale o devo farmi vedere?
Non ho nessun altro tipo di problema, son sano come un pesce.
Ah e questa cosa la noto solo nelle prime uscite, quando il rapporto diventa stabile non capita più
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

niente di drammatico sembra indicarci ma si ricordi che, in queste situazioni cliniche molto particolari, difficile per noi capire se vi è o meno un problema senza una valutazione clinica diretta, e quasi impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su queste problematiche andro-urologiche le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Bisogna comunque, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo le ricordo che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/