Dolore zona testicolare/prostale

Salve a tutti,
Circa due mesi fa ho iniziato ad avvertire dolore al testicolo sinistro, soprattutto in concomitanza della "contrazione" muscolare che si effettua per urinare o durante un rapporto sessuale.

Intimorito mi recavo ad effettuare tutti gli esami del caso, che non hanno evidenziato nulla di patologico.
Né varicocele, né torsione o altro.

Il dolore che riferisco è fra la prostata ed il testicolo, pertanto mi è stata fatta anche una esplorazione la quale attestava che fosse tutto nella norma.
Ho visto più urologi e nessuno ha saputo darmi risposte...
La minzione non è dolorosa, è urente o "pungente" solo il punto che le ho descritto; volevo chiederle cosa potrei fare.

Grazie mille per il suo tempo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
la sua sintomatologia è abbastanza complessa e di non semplice definizione
si rivolga ad un solo specialista ( troppi galli a cantar non fa mai giorno! dice il proverbio)
e veda di vivere la sua vita sessuale piacevolmente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org