Bruciore glande dopo masturbazione

Salve a tutti, è da qualche mese oramai che ogni tanto e dico OGNI TANTO mi capita che dopo la masturbazione io accusi un bruciore al glande... risolvo stando 20m seduto al bagno facendo pipì... non capisco se la cosa è normale o no... anche perché ho un senso di dover far pipì ogji secondo durante il bruciire.
aiuto?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
a 46 anni pei potrebbe avere qualche problema legatoi alla fisiologica ipertrofia prostatica
consulti un urologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org